Comitato di Parma |
Comunicazione
Il Presidente Angelo Peticca comunica ufficialmente di aver ritenuto opportuno differire al prossimo autunno la premiazione del concorso annuale 2020 per una lirica inedita della Dante di Parma , rivolto alle scolaresche ed agli “over”, e già prevista per il 29 maggio in occasione della Giornata della “Dante Alighieri” presso APE Parma Museo.
E ciò per i noti motivi legati alla pandemia, nonostante siano già pervenuti svariati elaborati di alunni delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado, nonché composizioni degli “over 65”, di cui si terrà debito conto al momento opportuno.
Dopo la pausa estiva, d’intesa con la Fondazione Monteparma, si stabiliranno le possibilità e le modalità dell’organizzazione dell’evento con la presenza degli interessati vincitori del concorso, considerate tutte le indicazioni operative in atto da parte dei nostri governanti.
Nel confermare, pertanto, la valenza degli scritti già pervenuti e depositati presso la segreteria del concorso, si fa riserva di notizie in merito ai tempi della premiazione, con l’augurio che per tutti voi si proceda nella usuale normalità ed attenzione di questi tempi difficili.
Cordialmente
Parma, lì 18 maggio 2020
ultimo aggiornamento della pagina: 20 maggio 2020